Resi
Resi
Accettiamo solo resi di prodotti nuovi, inutilizzato (in perfette condizioni), nella sua confezione originale, senza alcun tipo di danno o segno di utilizzo, entro un periodo massimo di 15 giorni dal ricevimento dell'ordine.
Per procedere con il reso è necessario contattarci tramite la nostra email.
Non si accettano resi sui seguenti articoli: Orecchini, per motivi igienici.
Se riceviamo resi che non soddisfano le condizioni di cui sopra, il cliente non avrà diritto ad alcun rimborso e verrà offerto di inviare tale reso insieme al prossimo ordine. Se il cliente rifiuta e desidera recuperare l'articolo, dovrà sostenere le spese di spedizione corrispondenti.
Cambio
Purtroppo non si accettano cambi di prodotti, solo resi.
Annullamento
È possibile annullare un ordine solo se in stato di attesa, il che significa che non è ancora stato imballato e non ha lasciato il nostro ufficio. Contattaci via email per cancellarlo.
Rimborso
Faremo del nostro meglio per rimborsare il cliente rapidamente, mantenendo comunque un periodo massimo di 30 giorni dalla data di arrivo del reso presso la nostra sede.
In caso di ordini annullati (ordini pagati che non sono stati spediti), il periodo massimo di rimborso è di 15 giorni.
Spesa Resi
Le spese di trasporto della spedizione e del rientro dell'ordine saranno a carico del cliente.